Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
Miorelli Hotels

Un’esperienza con i “guanti bianchi”

L'estate è vicina e Astoria Park Hotel si sta preparando per accogliervi con un servizio..."con i guanti bianchi". Scoprite perché.

Sono cresciuta nel mondo della ristorazione e quando ero piccola mi ricordo che i miei genitori mi raccontavano di quanto fosse importante creare un’atmosfera impeccabile all’interno del ristorante che con passione portavamo avanti.
Mio padre diceva sempre “dobbiamo offrire agli ospiti un servizio con i guanti bianchi”. All’inizio non capivo cosa volesse dire ma poi ho capito: i guanti bianchi erano il simbolo del rispetto verso l’ospite, erano un modo per dire “mi prendo cura di te” in modo limpido e naturale.
In questo periodo mi sono tornate alla mente le sue parole, per questo ho deciso che la riapertura del nostro Astoria Park Hotel sarà all’insegna di questa filosofia. 
L’estate 2020 è alle porte e per molti motivi sarà nuova e diversa dal solito. Noi ci stiamo preparando ad accogliervi con tanti nuovi accorgimenti per fare in modo che il vostro soggiorno sia piacevole, rilassante ma soprattutto, sereno.

Ecco perché ci teniamo ad informarvi su ogni piccolo dettaglio che troverete nelle varie aree del Resort:


Camere e suite

Le stanze di Astoria Park Hotel, soprattutto le nuovissime Suite e Junior Suite, sono ampie e luminose, con tanto spazio da vivere al loro interno. Circondate dal meraviglioso parco, garantiscono tranquillità ed una speciale sensazione di “naturale esclusività”. Gli interni e la cura degli spazi esterni, come balconi e terrazze, regalano comfort e servizi unici. In alcune camere troverete ad esempio la sauna esterna. Bello, no?


Safe & Happy Kit

L’accesso in camera avviene attraverso chiavi magnetiche che saranno sempre igienizzate. Al vostro arrivo troverete anche un kit cortesia con salviette disinfettanti.


Parco e spazi esterni

Nel parco di 15.000 mq ognuno può ritrovare la propria armonia ed il proprio spazio, in una sorta di mondo parallelo, sicuro e distanziato da tutto ciò che sta intorno. 
Un mondo fatto di natura mediterranea, relax in piscina e sorrisi…la più breve distanza tra due persone!


Colazione e ristorante

Naturalmente anche la ristorazione prevede alcune rivisitazioni. A cominciare dal mattino, la colazione sarà proposta “a la carte”: potrete scegliere tra la classica colazione all’italiana in cui troverete varietà di dolci Gardafoodie e confetture, oppure un breakfast internazionale con uova e delizie salate o in alternativa la colazione “healthy”, gustosa e leggera a base di centrifughe, yogurt e frutta fresca.
Per i romantici abbiamo pensato alla possibilità di ritirare speciali “breakfast/lunch box” da consumare comodamente sdraiati nel verde del nostro parco.


Sanificazione e ambienti comuni

La filosofia “green” che abbiamo adottato prevede l’igienizzazione degli spazi comuni e di tutte le superfici dell’hotel con l’utilizzo di vapore a 160 gradi, che sanifica ogni area, rispettando l’ambiente.
La nostra governante Maria Rosa e Giulio, il nostro Quality Manager, controlleranno ogni giorno le diverse aree dell’hotel: ogni stanza sarà completamente igienizzata e sanificata, oltre che con il vapore anche con prodotti specifici certificati.


La “Private” Spa

Le piscine esterne e la Social Spa, saranno aperte come sempre. Nel caso delle piscine, la presenza del cloro fa in modo che il virus non possa diffondersi attraverso l’acqua, mentre per sauna e bagno turco, gli elevati livelli di umidità e di temperatura non ne permettono la sopravvivenza. 
In ogni caso regoleremo l'accesso alla Spa  ad un numero limitato di persone per volta, per garantire sia il massimo relax che le norme di corretto distanziamento sociale. 


Chi è il quality Manager

Per noi la qualità è sempre stata importante! Per questo motivo abbiamo inserito nell'Astoria Team la figura del Quality Manager. Giulio, da quest'anno, sarà responsabile della qualità dalla A alla Z, specialmente in questo periodo, in cui abbiamo elevato e perfezionato i nostri standard per garantirvi un soggiorno ancora più sereno. 


Astoria Team

Naturalmente anche il resto dell’Astoria Team si sta formando perché tutto trascorra nel migliore dei modi. Vedrete come sempre il nostro sorriso, e quello che sperimenterete quest’anno potrete definirlo a tutti gli effetti un…servizio con i guanti bianchi.
Speriamo che anche la vostra voglia di vacanze si stia risvegliando, noi e il nostro bellissimo Lago di Garda (dovreste vedere che meraviglia i suoi colori nelle giornate di sole in questo periodo!)  vi stiamo aspettando.

Vanessa Miorelli e tutto l’Astoria Team
 
Hai già prenotato il tuo soggiorno 2020 sul Lago di Garda? Chiamaci per qualunque informazione!
 
Newsletter
 
 
Iscriversi

Lasciatevi ispirare

Esperienze, novità e consigli per una vacanza a Riva del Garda